Coppe Virtus Gallarate

 

Oltre un secolo di vita! Tanti sono stati i bambini, i giovani, gli adulti e i Dirigenti che, in cento anni, hanno conosciuto l’arte della ginnastica frequentando la gloriosa “Virtus” di Gallarate.
Una dedizione costante, assoluta e incondizionata vissuta quotidianamente con grande entusiasmo da atleti, istruttori e Dirigenti che, pur consapevoli delle mille difficoltà di cui è disseminata la strada che si erano scelti, hanno deciso di percorrerla ugualmente.
L’A.S.D. Ginnastica Virtus di Gallarate ringrazia tutti i Consiglieri che si sono succeduti nei “cento anni” e le Presidenze da Ferrario a Brera, da Colombo a Sartorio, da Sironi a Peroni, da Ganosa a Pizzamiglio, da Curtoni a Proverbio, da Acca a Bonato, da Restelli a Pasta e l'attuale Presidente Nicola Pozzi.
Consiglio completamente rinnovato ed ampliato, a testimoniare la voglia di contribuire alla crescita morale dei giovani gallaratesi e di mantenere nel tempo il puro e sano agonismo sportivo fatto di entusiasmo, libertà, fiducia reciproca, amicizia e lealtà.